La Nelly Volly è lieta di dare il benvenuto a coach Edoardo Curci, che entra nello staff tecnico per la stagione 2025/2026.
Il tecnico barlettano vanta anni di esperienza a livello locale e non, oltre a capacità gestionali di gruppo che metterà a disposizione del settore maschile, in cui coadiuverà coach Beppe Fiorella.
”Ringrazio il presidente Falconetti-esordisce-e il direttore tecnico Filannino per avermi accolto nella grande famiglia Nelly Volley, offrendomi la possibilità di continuare a esprimere, qui nella mia città, la passione e l’entusiasmo che nutro per questo meraviglioso sport.
Spero di poter essere un valido supporto per coach Fiorella e una guida per i ragazzi del settore giovanile. Le aspettative sono alte e ci sono tutte le premesse per proseguire l’ottimo lavoro già avviato. I ragazzi hanno grande attitudine al lavoro e sono estremamente motivati in vista di una stagione, ormai alle porte, che si preannuncia intensa e stimolante.
Non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme a loro, trasmettendo l’energia, la carica e la voglia di fare che mi contraddistinguono.
Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura all’interno del Progetto Nelly Volley!”
.