La Nelly Volley è lieta di comunicare l’arrivo della giocatrice Antonella Di Leo, che sarà a disposizione del roster allenato da Mauro Panunzio per la stagione 2025/2026.
Centrale andriese, classe 1999, Antonella vanta nonostante la giovanissima età una lunga esperienza nel campionato di Serie C, avendo vestito le casacche di Star Volley Bisceglie e Zest Terlizzi. In precedenza ha militato in B2 con l’Adriatica.
”Ho affrontato la Nelly-esordisce-più volte quando ero più piccola nei vari campionati Under. Sono felice di sposare questo progetto che mira ad obiettivi ambiziosi. Serie C? Servirà duro lavoro, ma anche consolidare il gruppo che possa raggiungere traguardi prefissati. Essere un punto di riferimento per atlete più giovani mi inorgoglisce e mi dà anche responsabilità. Spero di esserne all’altezza e di remare insieme verso i nostri obiettivi”.
Benvenuta Antonella!

.