Porcelluzzi Gaetano & Figli, insieme anche nella prossima stagione

Porcelluzzi Gaetano & Figli, insieme anche nella prossima stagione.

L’agenzia di rappresentanza edile Porcelluzzi Gaetano & Figli conferma la propria fiducia nel progetto Nelly Volley, rinnovando il sostegno alla società anche per la stagione 2026/2027.

 

L’agenzia collabora con alcune delle più importanti aziende del settore delle costruzioni, garantendo la massima affidabilità dei prodotti e un servizio professionale, puntuale e capace di soddisfare ogni esigenza dei tecnici.

 

Le parole della famiglia Porcelluzzi

«È un rinnovo che sottoscriviamo con grande piacere, soprattutto in vista di questa nuova stagione, durante la quale la Nelly Volley potrà finalmente godere di una nuova casa. Una struttura della quale ci sentiamo parte, avendo fornito alcuni dei materiali utilizzati per la sua costruzione. Il nostro legame con la società dura ormai da tanti anni e non possiamo che augurare alla Nelly Volley di raggiungere tutti i traguardi prefissati».

 

Le parole del presidente Falconetti

«La famiglia Porcelluzzi, e in particolare Ruggiero, ha sempre dimostrato grande interesse per il nostro progetto, sostenendoci da tanti anni e accompagnando soprattutto la crescita dei nostri ragazzi. Siamo fieri dei nostri sponsor, perché mettono in primo piano i giovani e il loro percorso, considerandoli un investimento per il futuro della comunità e della propria azienda attraverso il progetto Nelly Volley».

 

ufficio Stampa Asd Nelly volley

.