VOGLIA DI RISCATTO. NELLY VOLLEY ALL’ESAME LUCERA

Ripartire, dimenticando in fretta l’altalenante prova di domenica scorsa in quel di Molfetta. Sesta giornata di campionato per la Nelly Volley, che sarà di scena domani pomeriggio al “PalaMarchiselli” contro la Farmacia Fares Lucera.

Altro giro, altro scontro diretto per le zone nobili della classifica per il team barlettano. La compagine dauna infatti, dopo aver centrato lo scorso anno la salvezza, punta quantomeno ad un piazzamento playoff e, fino a questo momento, ha collezionato quattro vittorie(di cui una al tie break ndr) e una sola sconfitta. La Nelly, pur conscia delle insidie che presenta il match, ha voglia di riscattarsi e di tornare a macinare punti. L’occasione si presenta proprio al “PalaMarchiselli”, uno scenario ostico per qualsiasi formazione e roccaforte delle biancazzurre nelle ultime due annate. I presupposti per fare bene ci sono: servirà riproporre lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione vista nelle precedenti giornate per restare in seconda posizione, sulla scia della capolista Bitonto con entrambi i match ancora da giocare.

Fischio d’inizio previsto alle ore 18:30 di domani presso il “PalaMarchiselli”: la Nelly chiama a raccolta i propri sostenitori per l’ostico match contro la Farmacia Fares Lucera.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY