UN AUGURIO DI NATALE SPECIALE PER LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA

Lunedì 14 dicembre c’è stato un grande evento carico di importanza per la nostra società:
la Nelly Volley ha celebrato la festa di Natale.
L’evento era dedicato ovviamente a tutti gli iscritti e si è tenuto presso ” i Gonfiabili” a Barletta. Il clima che si è creato è stato magico, più che di una grande società si può parlare di una grande famiglia. Tutti dai più piccoli ai più grandi hanno percepito questa giornata come unica.
Il presidente Francesco Falconetti ha desiderato fortemente organizzare questa festa e l’ha fatto con estrema precisione.

Oltre ad aver messo a disposizione tutta la struttura, ha voluto che la serata fosse accompagnata da animazione ad opera di Magicabula i quali hanno coinvolto i bambini in giochi divertenti, ha desiderato fortemente che ci fosse un angolo fotografia dedicato ad ogni bambino a cura del fotografo Franco Corvasce “Visual Studios Communications” e ha offerto a tutti un grande e ricco buffet salato e dolce.

Ovviamente Francesco volendo che tutto fosse perfetto e trattandosi di una festa di Natale non poteva non far arrivare Babbo Natale, il quale ha donato ad ogni bambino e ragazzo gadget firmati Nelly.
Questa giornata è stata una giornata celebrativa non solo per gli iscritti alla nostra società ma anche per la dirigenza e lo staff tecnico di questa grande famiglia in modo tale da ringraziare ognuno di loro per il lavoro svolto per la società.
Al termine di tutto non si poteva che festeggiare con due grandi torte firmate Nelly.
Tutti con il loro contributo hanno reso questa giornata indimenticabile e sicuramente porteranno nel cuore questa festa.
“Ogni famiglia ha un segreto, e il segreto è che non è come le altre famiglie” [Alan Bennett]
la nostra famiglia è unica e sempre lo sarà.

Auguri di Natale e di un felice anno nuovo a tutti.

Arcangela Cafagna addetto stampa ASD Nelly Volley

12395586_10207874356680512_1543445620_n