TUTTI AL “PALAMARCHISELLI”. E’ SFIDA TRA NELLY VOLLEY E BITONTO

E’ la sfida più attesa, è la sfida che metterà di fronte le due squadre più forti del girone, è la sfida tra Nelly Volley e JustVolley Bitonto.

Finalmente, dopo dodici giornate di campionato, arriva il big match del “PalaMarchiselli” tra le ragazze di Pippo Lombardi e la capolista del girone che, fino a questo momento, ha vinto tutte le gare del calendario. Un match tra due compagini che, probabilmente, non hanno nulla da invidiare a roster di categoria superiore e che domani si affronteranno per riaprire il discorso primo posto, nel caso della Nelly(distante 6 punti dalla vetta) oppure di chiuderlo definitivamente, per quanto riguarda il Bitonto, che volerebbe così a +9 dal team barlettano. I presupposti per assistere ad una bellissima sfida ci sono tutti: sabato, vista la presenza quasi certa della tifoseria ospite, il “PalaMarchiselli” si vestirà a festa, con numerose famiglie al seguito. Il bello dello sport e, nello specifico, della pallavolo: domani però, la Nelly Volley farà sul serio per portare a casa i 3 punti: del resto, gli sforzi fatti dalla società, l’entusiasmo, la gara in casa e il clima che si creerà domani lo richiedono. La Nelly Volley, come chiosa, invita i propri sostenitori a popolare la gradinata del “PalaMarchiselli” alle ore 18, per far sì che alle 18:30, orario d’inizio dell’incontro, ognuno possa trovare, senza affanni, la propria postazione.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY