TRASFERTA A CASAMASSIMA PER LA NELLY VOLLEY

Nona giornata di campionato per la Nelly Volley. Le ragazze di coach Pino Filannino, dopo il ko sul parquet del Pegaso Molfetta, saranno di scena nuovamente lontano dalle mura amiche per affrontare il Maxima Volley.

Impegno dall’alto coefficiente di difficoltà per capitan Pinto e compagne, che saranno opposte alla capolista imbattuta del girone, protagonista fino a questo momento con 7 successi in altrettanti incontri. Un match dunque da affrontare con la giusta concentrazione e limitando al massimo gli errori. La squadra, nella trasferta molfettese, ha dimostrato, in alcuni frangenti, di essere in grado di giocare una buona pallavolo, ma serve sicuramente maggiore continuità, la stessa vista prevalentemente negli incontri casalinghi. I presupposti per fare bene ci sono, parola, come sempre al campo. Appuntamento a domani alle ore 18:30 a Casamassima: diretta streaming a cura di V e M media sulla nostra pagina.