TERZO NUOVO ARRIVO. C’E’ LOREDANA MONTENEGRO IN BANDA

Dopo Serena Abbattista e Lorenza Ottomano, ecco il terzo colpo di mercato per la Nelly Volley. Il sodalizio biancazzurro infatti, è lieto di comunicare l’arrivo di Loredana Montenegro.

Esperta laterale, classe 1987, Loredana è cresciuta nel club della sua città, Margherita di Savoia, prima di intraprendere con successo un’esperienza al di fuori della Puglia con la maglia del quotato Jesi in B1. Nelle ultime stagioni invece, ha vestito la maglia di Manfredonia, Lavello, Cerignola(con cui ha vinto un campionato di Serie C) e Volley Barletta, sempre nel torneo di Serie C. Ora una nuova emozionante esperienza con la maglia della Nelly, club che ha fortemente puntato su di lei: “Sono qui-ha detto ai nostri microfoni-per un progetto molto bello e sono contenta di farne parte. Conosco mister e qualche ragazza: so che faremo bene. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere il roster al completo, senza dimenticare la nostra fantastica tifoseria. Forza Nelly!”

Benvenuta Loredana!