SI RESTA ALLA ”NERVI”. DOMANI NELLY-ACCADEMIA DELLO SPORT

Obiettivo primo successo. Dopo il punto guadagnato sabato scorso nella sconfitta al tie-break contro Volley’s Eagles Bari, la Nelly Volley si prepara al secondo impegno casalingo consecutivo, ospitando alla palestra ”Nervi” l’Accademia dello Sport.

Reduce da un ko all’esordio contro Volley’s Eagles, la formazione tranese, erede della nobile Aquila Azzurra Trani, ha osservato un turno di stop forzato nella scorsa giornata, complice il rinvio del match contro Orta Nova. Una gara che la Nelly Volley vuole portare dalla propria parte anche per alzare il livello della propria pallavolo dopo gli sprazzi positivi visti nella prima giornata. Step che sono importanti nel percorso di maturazione e di consapevolezza dei propri mezzi di una squadra composta quasi interamente da atlete impegnate anche nei campionati giovanili. E allora spazio, nuovamente, alla pallavolo giocata: appuntamento alle ore 18:30 di domani alla palestra ”Nervi”.