SARA’ NELLY VOLLEY-FIDES TRIGGIANO AI PLAYOFF. GRANDI SODDISFAZIONI DAL SETTORE GIOVANILE

Sarà la Fides Volley Triggiano l’avversario della Nelly Volley in vista dell’imminente inizio dei playoff promozione, che prenderanno il via sabato 8 aprile con gara 1 al “PalaMarchiselli”.
La formula prevede un doppio confronto tra le due compagini(ritorno previsto per la settimana successiva a Triggiano), nella quale si terrà conto eventualmente anche della differenza punti.
Sarà dunque fondamentale cercare di sbagliare il meno possibile per accedere alla fase successiva e per vivere un emozionante finale di stagione.

Alle soddisfazioni per il percorso intrapreso dalla prima squadra, si sono accompagnati anche ottimi risultati per il settore giovanile. Dopo l’Under 16 che, in settimana, è riuscita ad avere la meglio nel doppio confronto con il Volley Barletta, anche l’Under 14 si è potuta fregiare della vittoria della Pool B, sconfiggendo nel match decisivo con un netto 3-0 le pari età dell’Ottica Lamusta Trani.

nelly-volley

nelly-volley-2In alto la formazione Under 14. In basso, festeggiamenti per il primo successo in campionato dell’Under 16.

Percorsi che inorgogliscono dunque il sodalizio della Nelly Volley, che non vuole darsi limiti per ottenere grandi traguardi sia con le “più grandi” sia con un settore giovanile: gli ingredienti sono sempre gli stessi, la passione e l’amore verso questo sport.

GIACOMO G.COLAPRIE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING A.S.D.NELLY VOLLEY