Presentazione ufficiale squadra prima divisione e dirigenza A.S.D Nelly Volley

Mercoledì 28 ottobre a Barletta presso il centro congressi ” il Brigantino“, nella sala “Arianna”, alle ore 20:00, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra di prima divisione e di tutta la dirigenza dell’ A.S.D Nelly Volley.
Ospite nonché moderatore della serata sarà Giuseppe Dimiccoli, Responsabile della Gazzetta del Mezzogiorno. Numerosi saranno gli invitati che presenzieranno alla serata come: Danilo Piscopo, presidente provinciale Fipav, Antonio Divincenzo, assessore allo sport, Marcello Degennaro, segretario Coni , Erminio Patt, presidente del comitato provinciale Fipav Foggia e Franco Frezza, docente federale e direttore sportivo. Alla serata di presentazione oltre ad importanti esponenti della pallavolo appena citati, saranno presenti anche numerosi esponenti di altri sport ma anche il consigliere regionale Filippo Caracciolo.
Naturalmente sarà presente tutta la dirigenza e lo staff tecnico ed in particolare il presidente Francesco Falconetti e il vice presidente avvocato Marilena Petronelli.
Il presidente, al termine della serata, presenterà circa 80-90 atleti che si allenano costantemente per l’A.S.D Nelly Volley ovvero: tutti i bambini appartenenti al “miny volley avviamento allo sport età 5/10 anni”, “under 12 età 11/12 anni” e tutti i ragazzi appartenenti all'”under 14/16/18 età 13/17 anni” e la Prima divisione, la cui preparazione atletica sarà svolta dal Professor Pippo Lombardi come primo allenatore, Antonio Pepe come secondo allenatore e l’assistente Ruggiero Dileo.
“Ad ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere.
Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione ed altri sceglieranno per lui”[ Paulo Coelho]
Noi abbiamo scelto e la nostra scelta è La NELLY VOLLEY!

Arcangela Cafagna, Addetto stampa A.S.D Nelly Volley