1. NELLY A CACCIA DI CONTINUITÀ. SFIDA CONTRO ACCADEMIA DELLO SPORT

Seasons
2019, 2020
Season:

Frequento l’associazione Nelly da circa 5 anni, grazie ad essa ho avuto la fortuna di entrare a far parte di una vera famiglia.

Con gli allenatori, dirigenti e con le mie  compagne di squadra, sonocresciuta, non solo dal punto di vista sportivo, ma più in generale. Insieme ad esse ho imparato ad affrontare nella vita ma sopratutto nello sport,  vittorie e sconfitte ed ho imparato molto anche dagli sbagli.

In questi 5 anni trascorsi nella Nelly, ho conosciuto persone fantastiche con formazione al di sopra della professionalità, dotati sopratutto di gentilezza e di disponibilità.

Tra qualche settimana inizierà il campionato di serie “D”, vorrei affrontarlo al meglio, crescendo sempre più con le mie compagne e sopratutto divertendomi con loro.

Valeria Filannino

Serie D Femminile