PER IL RISCATTO. DOMANI NELLY VOLLEY-VOLLEY’S EAGLES

Obiettivo riscatto. Dopo la prestazione contro la Don Milani Bari, coincisa con una sconfitta per 3-1, la Nelly Volley cerca l’intera posta in palio dalla sfida di domani contro la Volley’s Eagles Bari.

La formazione barese è attualmente ad un solo punto di vantaggio sulle barlettane, avendo un successo pieno e sei sconfitte nel suo bilancio fino a questo momento. Dall’altra parte, la Nelly Volley ha lavorato in settimana con intensità per lasciarsi alle spalle gli ultimi due risultati consecutivi e affrontare nel modo migliore un match importante per la corsa alla salvezza. La squadra chiede sostegno al proprio pubblico, che ci auguriamo possa essere come sempre numeroso per un appuntamento che merita la messa a punto di ogni dettaglio che possa fare la differenza. Primo servizio fissato per domani alle ore 18:30: ottava giornata di campionato tra Nelly Volley e Volley’s Eagles Bari.