NULLA È STATO RAGGIUNTO SENZA ENTUSIASMO: nonostante la sconfitta, la squadra ha avuto una spinta positiva.

Si è disputata sabato 12/12/2015 ad Andria la 6^ giornata del campionato di prima divisione femminile.
La partita ha visto in campo l’Audax Andria con la Nelly Volley.
L’esito finale è stato 3-1 ( 25-15; 22-25; 25-15;25-21).
Le dichiarazioni post partita dell’allenatore sono state:
“Altra sconfitta, ma questa volta non senza lottare. Si inizia a vedere qualcosa di più concreto, ma la cattiveria agonistica non si acquisisce così facilmente.”
Effettivamente la squadra ha ritrovato lo spirito giusto per poter affrontare una partita ma ovviamente nonostante il duro allenamento è necessario che in ognuna di loro si accenda un fuoco ardente che le porti ad assumere un atteggiamento di cattiveria agonistica, come appunto detto dall’allenatore Pippo Lombardi, in modo tale da portare punti a casa.
“È un percorso lungo ma sono fiducioso e sono sicuro ci tireremo fuori da questo momento no. Lo dobbiamo prima di tutto a noi stessi, per ripagarci degli sforzi e dell’impegno che mettiamo negli allenamenti e poi a chi ci segue e ci sostiene ad ogni incontro” continua così l’allenatore facendo emergere la sua fiducia nei confronti della squadra e soprattuto la fiducia nel lavoro che c’è alle spalle di quest’ultima.
Adesso ci si prepara in vista della prossima sfida che si terrà a Barletta, sabato 19/12/2015 alle 18:30 prezzo il Palamarchiselli.
Per la settima giornata di campionato avremo l’incontro della Nelly Volley con La Sfera.
“Nulla è stato mai raggiunto senza entusiasmo” Forza ragazze credeteci!!

Arcangela Cafagna Addetto stampa A.S.D Nelly Volley