NON BISOGNA FERMARSI. NELLY ALL’ESAME SVG LUCERA

Dopo la convincente vittoria di sabato scorso con il Foggia, la Nelly Volley è chiamata a confermarsi domani sera quando, al “PalaMarchiselli”, arriverà la Svg Lucera.

Ricordiamo che la sfida contro la compagine dauna rappresenta il recupero della nona giornata di campionato, rinviata per il maltempo che ha messo in ginocchio la Puglia nella scorsa settimana. C’è grande voglia in casa Nelly di conquistare la terza vittoria consecutiva contro una squadra che occupa al momento la settima posizione in classifica. Un’eventuale vittoria rappresenterebbe un importante segnale da lanciare in vista della sfida di domenica contro la New Volley Ruvo, match clou dell’undicesima giornata di campionato, che potrebbe valere un piazzamento nelle primissime posizioni.

-1 dunque alla sfida di domani tra Nelly Volley e Svg Lucera: starting alle ore 20:30 presso il “PalaMarchiselli”.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY