NICOLA MANCINI APPRODA NELLO STAFF DELLA NELLY VOLLEY

La Nelly Volley è lieta di comunicare che, in seguito a una riunione tecnica tra il direttore sportivo nonché tecnico della prima squadra Pino Filannino e il presidente Francesco Falconetti, è stato formalizzato l’ingresso nello staff tecnico del professor Nicola Mancini, che ricoprirà il ruolo di preparatore fisico.

Un curriculum di tutto rispetto e che non ha bisogno di presentazioni, quello del professor Mancini, docente a contratto presso l’Università degli Studi di Foggia nonché membro della scuola regionale dello sport Puglia per il Coni. Nicola comincerà il suo lavoro con la Nelly a partire dalla giornata di domani 9 gennaio 2024, mettendo la sua esperienza al servizio del club presieduto da Francesco Falconetti, che ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al suo arrivo: ”Abbiamo inserito all’interno del nostro staff-esordisce-un bravissimo preparatore fisico che sta lavorando con atleti che parteciperanno alle prossime olimpiadi. Andrà ad arricchire e a completare il nostro staff tecnico: tutto questo a favore delle nostre giocatrici che avranno modo di crescere con un profilo che, per quanto riguarda il suo campo, riteniamo il migliore a livello non solo della Puglia, ma del sud Italia”. Benvenuto prof!