NELLY VOLLEY, SFIDA ALLA PALLAVOLO MODUGNO

L’impatto con il girone di ritorno è stato sicuramente positivo, ma ora la Nelly non deve assolutamente abbassare la guardia. Terza giornata al giro di boa per le biancazzurre, che ospiteranno in casa la Pallavolo Modugno.

Un vero e proprio “derby made in corsorzio”, quello tra la formazione barlettana e quella barese, visto che entrambe le squadre hanno aderito con entusiasmo al progetto Insieme Volley da ormai quasi due anni a questa parte. Squadra comunque da non sottovalutare, il Modugno che, dopo un inizio altalenante, è riuscita a guadagnare posizioni in ottica playoff. La Nelly, dal canto suo, cercherà invece di proseguire la striscia di due vittorie consecutive, prima di focalizzarsi sulla difficile trasferta di sabato prossimo contro il quotato VolleyBall Giovinazzo. Torna a disposizione Roberta Capurso, mentre difficilmente sarà schierabile, Paola Durante, alle prese con un infortunio.

Fischio d’inizio ore 20:30 di domani al “PalaMarchiselli”: la Nelly chiama a raccolta i Nelly Bad Boys e tutta la tifoseria barlettana.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

.