NELLY VOLLEY DI SCENA A BITETTO CONTRO L’ESPERTA PIANETA SPORT

Turno dall’elevato coefficiente di difficoltà per la Nelly Volley. La compagine di coach Pino Filannino, nel primo appuntamento dell’anno, sarà di scena a Bitetto per affrontare le padrone di casa della V.M.Costruzioni Bitetto.

La compagine barese, che vanta nel roster giocatrici di categoria superiore, staziona al quinto posto in classifica con 7 vittorie e 2 sconfitte, a soli tre punti di distanza dal secondo posto. Reduce da sei vittorie consecutive, sarà cliente scomodo per la Nelly Volley che, dal canto suo, cercherà di ben figurare al cospetto di un avversario attrezzato. La squadra ha lavorato con intensità negli ultimi giorni agli ordini di coach Pino Filannino e del suo staff, perfezionando alcune situazioni di gioco per arrivare nel migliore dei modi al match di questa sera fissato alle ore 19 presso la Palestra ”Amaldi”. La gara sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina, forza ragazze!