NELLY VOLLEY A CACCIA DEI PRIMI PUNTI. SABATO TRASFERTA A POTENZA

La più lunga trasferta della stagione per la Nelly Volley che, domani pomeriggio ore 18, sarà di scena nella palestra ”Caizzo” di Potenza per affrontare le padrone di casa della PM Potenza.

Quattro ko per le potentine in altrettanti incontri, ma con 1 punto in più rispetto alla Nelly per una sconfitta al tie-break. Una squadra giovane ma con buone individualità e che cercherà di vendere cara la pelle al cospetto della formazione di coach Pino Filannino. In casa Nelly, buoni spunti che arrivano dal ko per 3-1 in quel di Trani, match in cui il team non ha sfigurato, pur peccando nei momenti clou della gara per continuità. La sfida di Potenza arriva al momento giusto per alzare il proprio livello sul rettangolo di gioco e dimostrare già i progressi in allenamento visti nelle ultime settimane. Biancazzurre pronte all’incontro con Potenza, che sarà diretto dal duo arbitrale Santorufo-Giglio e che sarà in onda sulla nostra pagina Facebook.