Un successo: non c’è parola più adatta che può definire la festa di fine stagione organizzata dalla Nelly Volley presso Via dell’Euro 4 lo scorso 17 giugno. Diverse adesioni per l’evento, dalle più piccole dell’under 13 fino alla prima squadra, senza dimenticare le numerose famiglie e tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” per la crescita del sodalizio barlettano.

Festa impreziosita dalla presenza del dj Francesco Fellini e dal gruppo polifonico dei Pacarà, mentre non sono potuti mancare palloni e reti da pallavolo che hanno consentito ai partecipanti di trascorrere un piacevole sabato all’insegna del divertimento e della condivisione. Sul finire della serata, è stato tempo di ringraziare tutti coloro che hanno aderito al progetto Nelly in questa stagione con attestati di partecipazione, prima di concludere nel migliore dei modi l’evento con torta e splendidi fuochi d’artificio.

Si è chiuso dunque un capitolo, ma a breve se ne aprirà un altro, quello della stagione 2017/2018: la Nelly è pronta a scaldare i motori.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER A.S.D.NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING A.S.D.NELLY VOLLEY