L’ORA DELLA VERITA’. A RUVO SCONTRO DIRETTO PER LA NELLY

Ruvo, Bisceglie, Giovinazzo e Molfetta: sarà un poker di sfide decisive quelle che dovrà affrontare la Nelly Volley dalla fine di gennaio all’intera durata di febbraio. Sarà proprio il match con le ruvesi ad aprire le danze domenica, in un match che ha tutto il sapore di spareggio per il terzo posto. Il sodalizio barlettano affronterà una squadra in salute, probabilmente dopo Bisceglie, quella più in forma del campionato che, dopo la sconfitta all’andata al “PalaMarchiselli”, non ha praticamente più sbagliato, sconfiggendo anche la seconda forza del campionato, Molfetta. Le ragazze di coach Lombardi, dal canto loro, arrivano allo scontro diretto di domenica con un entusiasmo in crescendo, dovuto principalmente alla convincente vittoria nel recupero contro la Svg Lucera, che si è aggiunta ai successi di fila contro Axia e Foggia.

I presupposti dunque per assistere a una sfida spettacolare ci sono tutti: fischio d’inizio previsto per le 18:30 presso il Palazzetto comunale ruvese: Ruvo e Nelly si giocano una buona fetta della propria stagione.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY