LIDIA BRACCO ANCORA CON NOI

La nuova stagione della Nelly Volley non può ripartire da Lidia Bracco, che sarà a disposizione di coach Lombardi per la quinta annata consecutiva.

Classe 1996, Lidia è una giocatrice versatile, in grado di ricoprire più ruoli nel sestetto: nello scorso campionato è stata infatti schierata come laterale, libero e opposto nel corso dei playoff. Da quest’anno, la grande e piacevole novità è rappresentata dalla sua presenza anche all’interno dello staff di coach Pippo Lombardi come fisioterapista, professione in cui si sta formando negli studi e che le darà la possibilità di lavorare a stretto contatto con le sue compagne di squadra. “Sono contenta di continuare la mia avventura nella Nelly Volley-ha esordito-e non vedo l’ora di ricominciare! Sono orgogliosa anche per il ruolo da fisioterapista, ringrazio la società per la fiducia e sono carica e pronta a fare del mio meglio in questa nuova sfida. Ad maiora e in bocca al lupo a noi!”

Benritrovata Lidia!