LA SFIDA TRA NELLY E DON MILANI PER IL SETTIMO POSTO

Nuovo scontro diretto per la Nelly Volley che, dopo la sconfitta di Corato, sarà di scena al ”PalaDisfida” per il match contro la Don Milani Bari.

La formazione barese occupa il settimo posto in classifica con due punti in più rispetto alle barlettane, in virtù del successo all’ultimo turno ottenuto contro l’Adriatica Trani. Dall’altra parte una Nelly Volley in cerca di riscatto dopo il 3-1 incassato al ”PalaLosito” e vogliosa di conquistare l’intera posta in palio, in una sfida che metterà a disposizione punti pesanti nella corsa alla salvezza. A tre gare dalla fine della prima fase, servirà ridurre al minimo le sbavature per presentarsi nel modo migliore allo step successivo che comincerà il prossimo marzo. Una Nelly che, nonostante la giovanissima età della totalità di atlete a sua disposizione, venderà cara la pelle per un match che potrà fornire molte indicazioni per il prosieguo di stagione di capitan Pinto e compagne.