La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento

Si è disputata sabato 27/02/2016 la quattordicesima partita di campionato di prima divisione. Le ragazze si sono scontrate con la prima in classifica e come pronosticato, la trasferta a Casamassima si è dimostrata durissima.
La partita è terminata 3-0 ( 25-19; 25-11; 25-12). Non sono mancate, come al solito, le considerazioni del nostro allenatore Pippo Lombardi: “Nonostante le ragazze abbiano provato a lottare, l’avversario ha dimostrato di meritare pienamente la posizione che occupa in classifica.

Devo purtroppo ammettere che non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite ma, nonostante questo, apprezzo la tenacia con la quale le ragazze hanno provato ad opporre resistenza alla corazzata Maxima” Nonostante questa dura sconfitta bisogna cogliere anche da questa del buono per poter lavorare sugli aspetti da migliorare.
La prossima settimana ci sarà un turno di riposo e le ragazze potranno allenarsi maggiormente per scontrarsi con il Palo,la quarta forza del campionato; la partita si disputerà fuori casa domenica 13/03/2016 alle ore 11:00.
Forza Nelly e buon lavoro!

Arcangela Cafagna Addetto stampa ASD Nelly Volley

.