La scalata continua, le difficoltà ci sono ma le soddisfazioni arrivano: 0-3 per l’ASD Nelly Volley

Sabato 06/02/2016 si è disputata a Bari l’undicesima giornata di campionato. Si sono incontrate la Volley’s Eagles e l’ A.S.D. Nelly Volley e la partita è termina 0-3 (16-25; 19-25; 22-25).

Un’altra vittoria consecutiva per le nostre ragazze che stanno dando del loro meglio ad ogni partita. L’allenatore Pippo Lombardi subito dopo la partita ha dichiarato: ” Siamo arrivati alla fine del girone di andata, e abbiamo messo in cantiere la terza vittoria consecutiva. Questa vittoria è molto importante, Sia per come è maturata sia per le situazioni in cui abbiamo affrontato la partita![…]

Le ragazze hanno dato tutto quello ke avevano e siamo riusciti nell’intento di tenere ancora più lontani da noi in classifica gli avversari!
Ancora una volta faccio i miei complimenti a tutte le ragazze e qst volta soprattutto a chi di solito gioca meno, xkè con la prestazione di sabato ha dimostrato ke lavorando sempre al massimo in settimana, si raccolgono sempre e solo buoni risultati!”.
Sempre più soddisfatti delle nostre ragazze e del lavoro che stanno portando avanti; il duro allenamento sta dando i suoi frutti e la squadra è sempre più unita per affrontare tutte le situazioni.

Adesso il prossimo incontro sarà domenica 14/02/2016 alle ore 11:00 presso il Palazzetto dello Sport Canosa di Puglia.
La squadra giocherà nuovamente fuori casa con l’A.S.D. Diomede Canosa. Forza Nelly.

Arcangela Cafagna Addetto stampa ASD Nelly Volley