La Nelly Volley debutta ad Andria. Primo impegno per le barlettane

Parte ufficialmente la nuova stagione sportiva della prima squadra della Nelly Volley 2021/2022. La formazione del confermatissimo coach Pino Filannino sarà di scena questa sera, ore 18:30, al “Nuovo Polivalente” di Andria per affrontare la compagine locale dell’Audax Andria. Entusiasmo e voglia di cominciare bene, queste le componenti che la Nelly metterà in campo in vista dell’esordio stagionale. Il roster vede la riconferma di tutte le protagoniste della scorsa stagione, tutte provenienti dal settore giovanile, con l’inserimento di Alessia Tortora proveniente dall’Aquila Azzurra Trani del presidente Chieppa. L’incontro avverrà nel pieno rispetto delle norme anticovid e sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina(produzione a cura di V M media).

La Nelly Volley comunica che nella giornata di oggi, nel rispetto del lutto cittadino, sarà effettuato un minuto di silenzio per ricordare con commozione Claudio Lasala. Tutta la società, gli sponsor, lo staff e le atlete abbracciano la famiglia Lasala: un tragico momento che impone riflessione e che ha scosso l’intera comunità.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley