LA NELLY RIMONTA DOPO UNA GARA EMOZIONANTE

Una prestazione da squadra matura, nonostante la giovanissima età, vale due punti importanti per la Nelly Volley, che rimonta l’esperto VM Bitetto e si aggiudica la contesa sportiva al ”PalaDisfida”.

Grande prova per la ragazze di coach Pino Filannino, che non partono male nei primi due set ma cedono alla formazione ospite, che con una lucidità maggiore si porta sullo 0-2. La gara non è finita e lo dimostra una Nelly in grande spolvero nella terza ripresa: l’andamento è a senso unico per il 25-16 che dimezza lo svantaggio. Ancora la formazione barlettana protagonista. Scambi di buon livello che valgono la parità, dopo un 25-19 che carica ulteriormente l’ambiente del ”PalaDisfida”. Sale l’incitamento che porta i suoi frutti nel quinto set per il definitivo 15-8 che rilancia capitan Pinto e compagne dopo le tre sconfitte consecutive. Gran lavoro di squadra e voglia di ottenere il risultato sono state componenti determinanti nel confronto sportivo contro la VM Bitetto. Complimenti a tutte!