Sesta vittoria consecutiva e 7 punti di vantaggio sul terzo posto. Continua l’ottimo momento per la Nelly Volley, che sbanca la Farmacia Fares Lucera in trasferta e compie un altro passo verso la qualificazione ai playoff promozione.

Gara positiva, quella giocata ieri dalle biancazzurre di Pippo Lombardi che, dopo una partenza con il freno tirato nel primo set, terminato in volata con il punteggio di 27-29, colgono due break importanti sia nella seconda che nella terza ripresa, chiudendo il match con due doppi 20-25. Missione compiuta dunque, nonostante la sfida sia stata giocata in piena settimana, a differenza dei consueti appuntamenti del fine settimana. Adesso però, la Nelly Volley deve conquistare il prima possibile la matematica certezza per il secondo posto, primo utile per l’accesso agli spareggi promozione, che dovrebbe comportare sulla carta un cammino in post season più breve.

Dopo l’exploit di Lucera, la Nelly affronterà un’altra compagine lucerina, la Svg Lucera, sabato alle ore 18:30 al “PalaMarchiselli”: il team barlettano scenderà in campo per il settimo sigillo di fila.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY