FESTA DI FINE STAGIONE. LA NELLY SALUTA TESSERATI ED ASSOCIATI

In attesa di conoscere il verdetto definitivo per il titolo regionale Under 13, che vede la presenza dell’Insieme Volley, la Nelly è pronta per congedarsi con una festa di fine stagione.

Momenti di divertimento e condivisione per tutti coloro che hanno deciso di sposare il progetto del sodalizio barlettano, una vera e propria famiglia allargata che, nel corso di questa annata, ha già mostrato notevoli margini di miglioramento. Location individuata nella sede della maglieria Nelly, ubicata in Via dell’Euro 4, che sarà impreziosita dalla presenza del dj Francesco Fellini, musica dal vivo con Paola Durante e i Pacarà e fuochi d’artificio che chiuderanno ufficialmente la stagione.

La famiglia della Nelly Volley saluta tesserati ed associati, prima di programmare ogni dettaglio per la prossima stagione: appuntamento dunque alle ore 20:30 di sabato 17 giugno.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER A.S.D.NELLY VOLLEY