DERBY PER LA NELLY VOLLEY QUESTA SERA

Arriva il momento per l’atteso derby di campionato tra Volley Barletta e Nelly Volley. Le ragazze di coach Pino Filannino, dopo il ko casalingo contro la quotata formazione del Windor Crispiano, saranno ospiti da calendario questa sera al ”PalaMarchiselli” per affrontare la giovane formazione biancorossa, a 4 punti in classifica e sconfitta settimana scorsa da Canosa.

Un match da non sottovalutare per capitan Pinto e compagne e da affrontare con la giusta concentrazione che un derby merita. L’obiettivo in casa Nelly Volley è quello di chiudere nel migliore dei modi un girone d’andata che ha riservato comunque positivi spunti da cui ripartire nel girone di ritorno. La squadra ha lavorato in settimana con la concentrazione giusta e cercherà di cogliere l’intera posta in palio per regalare una gioia ai propri sostenitori. Appuntamento alle 20:30 con diretta streaming sulla pagina a cura di V e M media.