DERBY A TRANI PER LA NELLY

Quarta giornata del campionato di Serie C per la Nelly Volley che, dopo le prime tre sconfitte racimolate al cospetto di Terlizzi, Amatori e Molfetta, sarà di scena domani al Tensostatico “Ferrante” per affrontare le padrone di casa dell’Adriatica Trani.

La squadra di Mauro Mazzola, retrocessa dalla Serie B2, è ripartito da un gruppo che annovera il giusto mix tra atlete di esperienza e giovani giocatrici. 2 i punti conquistati dalle tranesi, reduci dalla prima affermazione al cospetto di Potenza. Per la Nelly un derby impegnativo ma da affrontare con spensieratezza e voglia di ben figurare. La squadra infatti è consapevole che, in un campionato ostico come la Serie C, servirà alzare decisamente il proprio livello di gioco e l’attenzione per limare al minimo le sbavature.

Appuntamento a domani ore 18 al Tensostatico di Trani: si attende una bella cornice di pubblico per il derby della Bat tra Adriatica e Nelly.