CONVOCAZIONE AZZURRA PER LE 16ENNI MARTINA NELLY FALCONETTI E ANGELA FIORELLA

La Nelly Volley comunica con entusiasmo e orgoglio che le sue giovani atlete classe 2007, Martina Nelly Falconetti e Angela Fiorella, sono state convocate per il progetto federale ”Club Italia Sud”, focalizzato per  la crescita delle promesse della pallavolo del territorio. Lo stage, in programma dal 26 al 30 dicembre a Policoro(MT9, coinvolgerà le atlete del Sud Italia e potrà contare sulla presenza di quattro atlete pugliesi, di cui due provenienti dalla Nelly nonché barlettane doc. La convocazione è stata formalizzata dal direttore tecnico Marco Mencarelli, che il nostro sodalizio ha avuto l’onore di ospitare negli scorsi mesi, a guida di uno staff che conta anche delle capacità del tecnico federale Pasquale D’Aniello, del primo coach Daniele Turino e del suo assistente Angelo Polignano. Le sedute di allenamento si svolgeranno dal 26 al 30 dicembre a Policoro(MT) presso il ”PalaOlimpia”.

Un vero e proprio premio da condividere con tutto il settore giovanile, la cui crescita è il principale obiettivo che da sempre l’intera famiglia Nelly si è prefissata di raggiungere. Di seguito le dichiarazioni del presidente Francesco Falconetti:

”Con grandissimo orgoglio-esordisce-comunichiamo che le atlete Martina Nelly Falconetti e Angela Fiorella, parteciperanno, su convocazione dei selezionatori nazionali, Mario Mencarelli e Pasquale D’Aniello, al collegiale del progetto federale ”Club Italia Sud”. Alle atlete, a cui va il merito di aver lavorato anno dopo con impegno, vanno le congratulazioni dell’intera famiglia della Nelly Volley. Tuttavia un plauso a quanti tra giocatrici, tecnici, dirigenti e familiari, hanno contribuito a questo meraviglioso risultato che rappresenta un punto di partenza e non di arrivo. Questa è una vittoria che appartiene all’intero movimento e di cui ciascuno di noi deve andare fiero, perché solo con il gioco di squadra si possono raggiungere risultati importanti. Ci auguriamo che questa convocazione serva per spronare le più giovani a lavorare con continuità e passione perché l’impegno nello sport ripaga…sempre. Il presidente Francesco Falconetti”.

Complimenti Martina Nelly e Angela, ad maiora!