ARRIVA LA CAPOLISTA MAXIMA

Ventunesima giornata di campionato, la ventesima considerando il turno di riposo per la Nelly Volley che, domani sera, ospiterà la capolista Maxima Volley Casamassima al ”PalaDisfida”.

Una squadra che non ha bisogno di presentazioni, quella barese, completa in ogni ruolo e costruita per centrare la promozione in Serie C. Con 53 punti, frutto di 18 vittorie e 1 sconfitta, guida con merito il raggruppamento, con 4 lunghezze di vantaggio su Crispiano. Un avversario dunque proibitivo per la Nelly Volley, che ha comunque voglia di ben figurare e strappare una prestazione importante davanti ai propri tifosi a prescindere dal risultato finale. La squadra ha lavorato con attenzione in settimana per preparare nel modo migliore un test probante e che permetterà a capitan Pinto e compagne di misurarsi con una realtà di superiore caratura ed esperienza. Entusiasmo e positività saranno le componenti importanti per il confronto sportivo di domani: appuntamento, come sempre, alle ore 18:30 al ”PalaDisfida”.