AI NASTRI DI PARTENZA PER L’ASD NELLY VOLLEY

Sabato 7 novembre presso il Palamarchiselli a Barletta, si terrà la prima partita del campionato di prima divisione 2015/2016.
La partita avrà inizio alle ore 18:00 e vedrà in campo l’ASD Nelly Volley contro l’ASD Diomede Canosa.
Le nostre ragazze si sono allenate duramente in modo tale da poter iniziare questo campionato con la giusta carica; nonostante il duro lavoro alle quali si sono sottoposte, giocheranno questa partita con un deficit.
Infatti Debora Dimonte, una delle nostre atlete, si è infortunata durante l’allenamento e non potrà partecipare alla partita.
Si può parlare di una dura perdita, questo perché la pallavolo nasce come gioco di squadra per eccellenza.
Mi piacerebbe pensare questo sport come un puzzle dove ogni singolo pezzo è importante per realizzare un progetto più grande.
Ovviamente nonostante questo increscioso avvenimento, le nostre ragazze si faranno forza in vista dell’inizio di questo nuovo percorso.
Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto“[ Helen Keller].
Un in bocca al lupo speciale a Debora ma anche a tutta la squadra!

Addetto stampa ASD Nelly Volley Arcangela Cafagna