A.S.D Nelly Volley contro la Sport Time Maxima Volley

Si è disputata sabato 21/11/2015 alle ore 20:30 la terza partita del campionato di prima divisione. Hanno giocato l’A.S.D Nelly Volley contro la Sport Time Maxima Volley.
Le nostre ragazze purtroppo hanno subito un’altra sconfitta infatti l’esito finale della partita è stato 1-3. I parziali sono stati 21-25; 19-25; 25-21; 17-25.
La Sport Time Maxima Volley tiene in mano i primi due set mentre si spegne nel terzo, dove le ragazze dell’ A.S.D Nelly Volley riescono ad organizzare meglio il loro schema di gioco e a portare a casa un set, purtroppo però il quarto set è stato chiuso dalla squadra ospite.
Si è espresso poco dopo la partita il nostro allenatore Pippo Lombardi:
” Seconda sconfitta consecutiva, contro un’altra avversaria quotata e questo campionato si sta mostrando in tutte le sue difficoltà […]; questa gara ha mostrato una grande voglia di lottare su ogni pallone e uno spirito combattivo che ancora non avevo visto […]. La strada da percorrere è ancora lunga e i successi si costruiscono anche passando attraverso queste sconfitte”.
Ora le nostre ragazze hanno molto tempo per allenarsi in quanto avranno una giornata di riposo;
scenderanno nuovamente in campo sabato 05/12/2015 alle ore 18:00 presso il Palasport Marchiselli a Barletta e giocheranno l’A.S.D Nelly Volley contro il Palo Sporting Club Volley.
” La vittoria migliore, la più sicura, quella che ne prepara altre, si fonda sul concetto di squadra allenato, organizzato e preparato, affinché ogni giocatore agisca nel miglior modo possibile ” [ James Naismith].

Arcangela Cafagna Addetto stampa ASD Nelly Volley.