A.S.D Bitritto Sportiva vs. A.S.D Nelly Volley

Si è disputata domenica 15 novembre 2015 la partita della seconda giornata di campionato tra A.S.D Bitritto Sportiva e A.S.D Nelly Volley.
È stata una partita abbastanza difficoltosa per le nostre ragazze le quali hanno perso 3-0. I parziali delle partite sono stati 25-11 per il primo set; 25-12 per il secondo e 25-16 per il terzo.
La nostra squadra nonostante abbia perso per qualche momento la razionalità necessaria per poter portare a termine la partita, è riuscita a fare ottime azioni di gioco ma la loro mancanza è stata probabilmente la troppa emotività che le ha coinvolte.
È stata una partita difficoltosa non per la loro non capacità bensì per la troppa esperienza delle avversarie. Perciò non si può parlare di una delusione, in quanto nessuna perdita è una vera delusione, ma di un’esperienza di crescita diversa che servirà ad ognuna di loro per lavorare meglio su se stesse, sulle loro azioni di gioco e sul loro gioco di squadra.
“Spesso è la tenacia e non il talento che governa il mondo”[Julia Cameron].
Adesso la squadra si sta allenando in vista della prossima partita che si disputerà a Barletta, sabato 21 novembre presso il Palamarchiselli alle ore 20:00; e vedrà in campo: l’A.S.D Nelly Volley e la Sport Time Maxima Volley.
Vi aspettiamo numerosi in modo tale da poter dare una scarica di adrenalina in più alla squadra.
Buona preparazione ragazze!

Arcangela Cafagna Adetto stampa A.S.D Nelly Volley