LA NELLY VOLLEY ATTENDE LA VICECAPOLISTA CRISPIANO

Altro giro, altro match dall’alto coefficiente di difficoltà per la Nelly Volley. Le ragazze di coach Pino Filannino ospiteranno al ”PalaDisfida” il Windor Crispiano nell’incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie D girone A.

Reduci dal ko sul gommato di Bitetto, capitan Pinto e compagne saranno opposte domani alla corazzata tarantina, al secondo posto in classifica a -1 dalla capolista Maxima Volley. Una squadra costruita per centrare la promozione in Serie C e che la Nelly Volley vuole affrontare con la giusta determinazione, conscia non solo delle insidie che può riservare la gara, ma anche dei possibili benefit che avversarie di livello possono portare per la crescita di un gruppo. Tornare al ”PalaDisfida”, inoltre, dopo poco meno di un mese, costituirà un ulteriore stimolo per far bene davanti ai propri sostenitori. Appuntamento alle ore 18:30 di domani, forza ragazze!