UNA NUOVA AVVENTURA. SARA’ SERIE C

Una nuova pagina importante della Nelly Volley è stata riscritta. La società biancazzurra infatti, nei giorni scorsi ha ricevuto parere positivo dalla Fipav Puglia per l’ammissione in Serie C.

Un traguardo importante, un vero e proprio punto di partenza per ulteriori soddisfazioni che, ci auguriamo, possano arrivare nei prossimi anni. Ma, soprattutto, un “regalo doveroso” che la famiglia Nelly Volley ha voluto fare ai propri tesserati, nonché ad un nutrito gruppo di sostenitori in crescita costante. Contestualmente, la dirigenza, capeggiata da Francesco Falconetti, comunica che ha affidato le trattative di mercato a Marilena Petronelli, che da quest’anno ricoprirà anche la carica di direttore sportivo.

“Abbiamo sfiorato per un soffio la promozione sul campo-ha detto il d.s. ai nostri microfoni-ma per quanto dimostrato, la Nelly Volley ha di certo tutte le carte in regola per affrontare una nuova avventura in una serie superiore. Ci aspetta una nuova scommessa: sono convinta infatti che servirà alle nostre giovani atlete per proseguire nel percorso di crescita intrapreso”.

A breve saranno comunicate le novità del roster e dello staff tecnico: restate connessi!

.