Buona la prima al Pala “Federica e Andrea” – Casa Nelly
Con orgoglio e tanta emozione, sabato, subito dopo l’inaugurazione del Pala “Federica e Andrea” – Casa Nelly, le nostre ragazze della Serie C sono scese in campo per disputare la gara contro la Don




