VIETATO SBAGLIARE. LA NELLY VOLLEY FA VISITA ALLA GAM RISTORAZIONE LUCERA

Obiettivo ritornare a fare punti, ripartendo da quanto di buono prodotto nel corso del primo set con il Molfetta Volley. Con questo piglio la Nelly Volley si prepara al trittico finale del girone d’andata, facendo visita, domenica alle ore 18:30, alla Gam Ristorazione Lucera. Sfida che vedrà le ragazze di coach Pippo Lombardi opposte alla sesta della classe che, fino a questo momento, ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte nei primi cinque incontri. Vincere sarebbe importante per recuperare quella consapevolezza dei propri mezzi persa nel corso del match contro il Molfetta Volley, oltre che a ricaricarsi con maggiore autostima per il turno di riposo, che farà da preludio al derby con l’Axia. Bisogna tornare a macinare punti, soprattutto se non si vuole macchiare un girone d’andata che vede il sodalizio barlettano in piena corsa per un piazzamento ai playoff.

Gli allenamenti sono ripresi come sempre-analizza coach Lombardi-col massimo impegno e voglia di fare da parte di tutte le ragazze. Stiamo cercando di pensare meno a sabato scorso, puntando decisamente al prossimo obiettivo, sempre step by step. Le amichevoli come quella con l’Adriatica(squadra di Serie C ndr) danno sempre spunti su cui lavorare. L’aspetto che più ricerco in questi incontri è la continuità di lavoro, che solo una partita può offrire e, in più, è l’occasione migliore per dare spazio e minuti a chi solitamente gioca meno. Adesso ci attende un trittico di sfide nelle quali dovremmo partire come favoriti, ma mai abbassare la guardia! Nello sport non si può mai dare nulla per scontato, quindi massima concentrazione perché abbiamo bisogno di portare a casa tutti i punti a disposizione”.

Appuntamento alle ore 18:30 di domenica presso il Palazzetto dello Sport di Lucera: la Nelly vuole tornare a vincere!

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY