#UNISCITIANOI E’…

Una nuova ed emozionante stagione sta per prendere il via, la quarta da quando il nostro sodalizio ha dato ufficialmente il via alla sua attività. Sono cambiate diverse cose, tante le new entries, tante le atlete che hanno scelto il nostro progetto, dal Minivolley alla Serie D, ma il nostro motto non è cambiato e non cambierà mai: #uniscitianoi. Per questo motivo, all’alba di una nuova annata, è doveroso spiegare ai nostri appassionati in cosa consiste questo hashtag che abbiamo lanciato nelle scorse stagioni e che ci accompagnerà per i prossimi traguardi.

#Uniscitianoi è…condivisione delle idee, una vera e propria famiglia che rema verso la stessa direzione, dallo staff tecnico allo staff societario, dal minivolley alla prima squadra.

#Uniscitianoi è…un perseguimento di valori, una vera e propria “palestra di vita”, che ha come obiettivo principale quello di crescere, non solo sotto l’aspetto tecnico, ma anche dal lato umano.

#Uniscitianoi è…voglia di migliorarsi, voglia di non darsi limiti e di superarsi. Non esiste mai un punto d’arrivo, ma c’è sempre l’autoconvincimento di essere sempre in grado di dare e fare di più.

#Uniscitianoi è…l’obiettivo di coinvolgere chiunque. Ognuno può dare infatti il proprio contributo alla causa, ognuno è determinante per la nostra crescita. Ognuno è, semplicemente, insostituibile..

#Uniscitianoi è…guardare al futuro. Formare le nostre atlete per far sì che un giorno possano calcare palcoscenici importanti ma, allo stesso tempo, fare in modo che ci sia anche la Nelly Volley in questi palcoscenici.

#Uniscitianoi è… Barletta, una città “affamata” di sport e che merita sicuramente traguardi consoni al suo blasone. Il nostro obiettivo è anche quello di condividere gli intenti con l’amministrazione comunale, spesso troppo distante dal mondo della pallavolo.

#Uniscitianoi è…#uniscitianoi. Le cose e le circostanze non si possono spiegare, bisogna semplicemente viverle. Siamo pronti alla nuova stagione, #uniscitianoi!

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY