UNA VITTORIA PER FEDERICA E ANDREA. LA NELLY ESPUGNA LUCERA

Nella settimana dedicata a Federica(arbitro nazionale Fipav) e a suo figlio Andrea, uccisi brutalmente nel giugno 2016, e all’anti femminicidio, la Nelly conquista il secondo successo di fila, espugnando, nel big match di giornata, il parquet della Svg Lucera con un secco 0-3.

Gara magistralmente interpretata dalle ragazze di Pippo Lombardi, chiamate al terzo scontro diretto di fila dopo la sconfitta con il Pegaso Molfetta e il successo casalingo contro la Farmacia Fares. Gli attacchi delle biancazzurre infatti, risultano letali per la formazione dauna, soprattutto nei primi due set, vinti per 11-25 e 13-25. Qualche disattenzione di troppo però, rimette in careggiata Lucera nella terza ripresa. Si tratta solo di un fuoco di paglia, perché la Nelly non perde le redini del match e le mantiene fino a fine partita, chiudendo sul 21-25 finale. Con questo risultato, il team barlettano resta a -3 dalla vetta, occupata dalla Just Volley Bitonto ancora vittoriosa, ma il percorso è davvero molto lungo. Certo è che, con questo atteggiamento, la Nelly potrà dire la sua contro chiunque, a partire dal prossimo impegno casalingo contro il Pianeta Sport Bitetto.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY