UFFICIALE L’ARRIVO DI SONIA VILLANI

Nuovo arrivo per la Nelly Volley. La società biancazzurra infatti, rende noto l’ingaggio dell’opposto, Sonia Villani, ex Adriatica Trani.

Classe 1993, Sonia è cresciuta nel Volley Barletta, con cui ha disputato campionati di Serie D e Serie C, prima di passare all’Axia Volley e infine all’Adriatica Trani in Serie C, in un’esperienza nella quale ha conquistato un quarto posto, utile per l’accesso ai playoff promozione. Da questa stagione, nuovi stimoli in un club della sua città nativa, la Nelly Volley, che Sonia ha fortemente voluto, convinta dalla serietà del nostro progetto. “Sono felicissima-ha detto ai nostri microfoni-di far parte di questa nuova e grande famiglia e di tornare a giocare nella mia città. Il primo impatto è stato più che positivo, è un ambiente sereno e in continua crescita. Una squadra e una società sana e competente, che ha tanta voglia di lavorare e dove, sin da subito, sono stata accolta benissimo. Sono super ansiosa di cominciare, vamos!”

Benvenuta Sonia nella famiglia Nelly Volley!