UFFICIALE L’ARRIVO DI LORENZA OTTOMANO

Esperienza e grinta al centro: la Nelly Volley è lieta di comunicare l’arrivo, in maglia biancazzurra, di Lorenza Ottomano.

Classe 1989, Lorenza ricopre il ruolo di centrale e ha conquistato i migliori traguardi della sua carriera con la maglia della squadra della sua città, Primadonna Volley Bari. Nel team del capoluogo di regione, ha disputato con successo gli ultimi campionati di Serie C, segnati tutti da grandissime ambizioni. Nel corso delle ultime stagioni infatti, Bari ha sfiorato varie volte la promozione in Serie B e Lorenza è stata tra le protagoniste di questo cammino. Ora, un nuovo emozionante progetto, sposato senza esitazioni, in una città, Barletta, legata a lei anche dal punto di vista personale, in quanto risiedente proprio nella Città della Disfida.

“Sono molto contenta di entrare nella famiglia Nelly-ha detto ai nostri microfoni-dal momento che stiamo parlando di una società che si è presa sin da subito il proprio posto e ha fatto capire le sue intenzioni. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e di iniziare questa avventura. In bocca al lupo a noi!”

Benvenuta Lorenza nella grande famiglia della Nelly Volley!