• Home
  • TRIANGOLARE AL “PALAMARCHISELLI”. LA NELLY OSPITA CUTI E MALTA!

TRIANGOLARE AL “PALAMARCHISELLI”. LA NELLY OSPITA CUTI E MALTA!

Un nuovo importante passo verso la crescita del movimento pallavolistico barlettano. La Nelly Volley, in collaborazione con la Flamingo Volley di Margherita di Savoia e il main sponsor dell’evento MaltaForEnglish, è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per un triangolare il prossimo 8 settembre al “PalaMarchiselli”.

malta-nelly

 

Tale evento rappresenterà non solo l’occasione giusta per conoscere il nuovo roster allenato da coach Pippo Lombardi, ma anche per una sana condivisione di valori con una Nazionale che è pronta a vivere un emozionante weekend nella città di Barletta. Per il mini-torneo amichevole infatti, ci saranno, oltre appunto alla Nelly Volley, anche le formazioni di Cuti Volley(Serie C) e la rappresentativa di Malta, che ha accettato con entusiasmo il nostro invito in vista delle Olimpiadi delle Piccole Nazioni in programma in Montenegro nel 2019. Ecco le dichiarazioni di Francesco Pagano, rappresentante di MaltaForEnglish.

“Ho apprezzato molto-ha detto ai nostri microfoni-l’impegno della Nelly Volley e voglio ringraziare pubblicamente il presidente, Francesco Falconetti. Si sa, quando si organizzano questi eventi, sia nella veste di sponsor che di presidente, è la passione l’unica cosa che ci fa andare avanti e raggiungere risultati. La pallavolo a Malta ha bisogno di questo genere di cose, per confrontarsi e trarre stimoli: qui lo sport vive di passione, ma l’orgoglio nazionale è molto forte. Noi, in qualità di formazione linguistica presente a Malta, cerchiamo sempre di dare una mano. L’entusiasmo mi ha spinto nel contribuire a questa crescita”.

L’evento sarà articolato in due giorni, con allenamento congiunto previsto per venerdì 7 settembre al “PalaMarchiselli” e l’8 con il triangolare a partire dalle ore 16, come indicato dalla locandina. “Per noi della Nelly-ha detto il presidente Francesco Falconetti-è un onore poter organizzare questo evento con la Flamingo Volley di Margherita di Savoia. Metteremo tutta la nostra esperienza in campo nell’organizzare gli eventi e per migliorarci, come testimonia la scelta di affidare al nostro dirigente Giandomenico Cavalliere, il compito di gestire i nostri incontri. Sarà una giornata particolare, anche perché andrà ad incastrarsi con l’evento storico della Disfida di Barletta: è una vetrina per la nostra città poter accogliere ragazze straniere attraverso le bellezze cittadine”.

Siamo pronti per questo nuovo passo, #Uniscitianoi!

Lascia un commento