TRASFERTA COLMA DI INSIDIE. NELLY VOLLEY DI SCENA A GIOVINAZZO

Una delle trasferte più insidiose del girone e che, in caso di successo, varrebbe un’ulteriore mattonella per l’accesso ai playoff promozione. La Nelly Volley sarà di scena domani pomeriggio a Giovinazzo, nell’incontro valevole per la 17^giornata di Serie D.

Squadra di qualità, quella barese, e che fa del talento e dell’imprevibilità le sue doti maggiori. In piena corsa per l’accesso agli spareggi, proverà a mettere in difficoltà il team allenato da Pippo Lombardi, che in settimana ha preparato con oculatezza la gara, mettendo in guardia le sue ragazze. Del resto, nel successo di sabato scorso contro Modugno, la Nelly Volley non ha obiettivamente brillato, per questo motivo, servono risposte significative alla luce di impegni più probanti, considerando che il campionato è ormai entrato nella sua fase clou. Tutte a disposizione di coach Lombardi, ad eccezione dell’assente Paola Durante. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:30 di domani.

Capitolo seconda divisione. La squadra di Ruggero Dileo, con due successi in altrettante gare, guida il suo girone. Ora il turno di riposo previsto dal calendario, ma sicuramente ci sono ottime aspettative per il prosieguo della stagione.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY