TERZO E ULTIMO APPUNTAMENTO CASALINGO. ARRIVA ORTA NOVA

Terzo e ultimo appuntamento casalingo per la Nelly Volley nella Coppa Italia Nazionale Serie D. Dopo aver raccolto 4 punti nelle prime due giornate, la formazione biancazzurra punta al secondo successo consecutivo. Avversario di capitan Agresti e compagne sarà l’Olympia Orta Nova.

Debutto per le foggiante in questa competizione, visto il rinvio del match contro l’Accademia dello Sport. La Nelly Volley, che ha dimostrato di essere in crescita dopo il ko al tie-break contro Volley’s Eagles Bari, cercherà di portare a casa l’intera posta in palio per continuare ad inseguire il primo posto in classifica, distante un solo punto. La priorità, pur riconoscendo quanto sia importante fare punti in ottica campionato, è quella di alzare il ritmo nelle prestazioni, garantendo l’approdo ad uno step maggiore e quanto mai importante per una squadra composta quasi interamente da atlete impegnate nei campionati giovanili. Appuntamento fissato a domani alle ore 19:30 presso la palestra ”Nervi”.