1. ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA LA NELLY VOLLEY E LA LILT
  2. AL ”PALAMARCHISELLI” ALLENAMENTO CONGIUNTO CON CUTROFIANO
  3. DOMANI TEST AMICHEVOLE PER LA NELLY VOLLEY A CUTROFIANO
  4. PARLA IL PRESIDENTE: ”ANNO 0, VOGLIAMO FARE DEI CAMPIONATI AMBIZIOSI”
  5. DOMENICA 27 SETTEMBRE OPEN DAY PER LA NELLY VOLLEY

“associazione sportiva dilettantistica Nelly Volley”.

L’associazione come previsto da statuto ha lo scopo di praticare e propagandare l’attività sportiva della pallavolo.
A tal fine, può partecipare a gare, tornei, campionati; può inoltre, sotto l’egida e con l’autorizzazione della FIPAV, indire manifestazioni e gare.
Istituire corsi interni di formazione e di addestramento; realizzare ogni iniziativa utile alla diffusione ed alla pratica della Pallavolo; svolgere attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nello svolgimento della pratica dello sport pallavolo.

Il progetto Nelly Volley,

si basa sul percorso educativo e formativo riguardante il periodo cha va’ dall’infanzia all’ adolescenza dei nostri figli.

Crediamo sia il punto di partenza di ogni individuo affinchè diventi una persona rispettosa degli altri e della vita.
Riteniamo che il successo nella vita sia di primaria importanza rispetto alla vittoria sul campo.

Attraverso lo Sport e nel nostro caso la PALLAVOLO (sport di squadra) vogliamo comunicare ed infondere i PRINCIPI di: lealta’, sportivita’, rispetto dell’avversario, amicizia.

I sani valori che devono essere punti cardini della nostra esistenza rispecchiano CHI SIAMO ma soprattutto COSA FACCIAMO.

Abbiamo scelto i migliori Professionisti del territorio da mettere a disposizione per i nostri figli “su tutti il Prof. Franco Frezza coadiuvato dal suo Staff”  sicuri che:
le giuste figure, allenamenti precisi e mirati, spirito di gruppo, educazione, voglia di non arrendersi mai,
porteranno all’ A.S.D. Nelly Volley i risultati sportivi desiderati ma soprattutto arricchiranno interiormente i nostri atleti rafforzandone l’autostima.