• Home
  • STEP BY STEP. NELLY VOLLEY IN TERRA DAUNA CONTRO L’ORTA NOVA

STEP BY STEP. NELLY VOLLEY IN TERRA DAUNA CONTRO L’ORTA NOVA

Pensare partita per partita. La Nelly Volley si appresta a disputare la penultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie D, affrontando domani in trasferta l’Orta Nova.

La gara, sulla carta, non dovrebbe creare particolari problemi alle biancazzurre, visto che le daune sono attualmente in piena zona playout. Bisogna però affrontare l’impegno di domani al massimo delle potenzialità: l’impianto della cittadina dauna, storicamente infatti, ha creato sempre grattacapi alla squadre avversarie e Scuro e compagne non possono assolutamente permettersi di sbagliare. Alla gara di domani, come ormai è noto, seguirà il big match casalingo di sabato 20 contro la JustVolley Bitonto, tra le due squadre che stanno dominando la Serie D pugliese 2017/2018.

Capitolo giovanili: due vittorie e una sconfitta nel bilancio di questa settimana. L’Under 14 di Pippo Lombardi ha rimediato uno stop per 3-1 nel derby contro le più esperte ragazze del Progetto Bat, ma ha mostrato ampi margini di miglioramento, visti nella gara vinta per 3-0 contro la San Valentino Volley, mantenendo il secondo posto in classifica. Mantiene invece, il primo posto indiscusso nella Pool B, l’Under 18 guidata da coach Ruggero Dileo, che ha vinto e convinto nel derby settimanale contro la New Axia Volley.

Concentrazione, per il sodalizio barlettano, ora al massimo per l’impegno alla TensoStruttura comunale di Orta Nova(FG): fischio d’inizio ore 18:30.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento