SFIDA TRA CAPOLISTE AL “PALADOLMEN”. NELLY OSPITE DELLO SPORTILIA BISCEGLIE

È il match clou della terza giornata di Serie D, è la sfida tra Sportilia Bisceglie e Nelly Volley.
Si affrontano le due squadre più in forma del campionato, le due capoliste che hanno raccolto due vittorie su due nei primi incontri e che hanno dato già un importante segnale al girone.

La Nelly Volley arriva al difficile appuntamento di domani, contro la grande favorita al salto di categoria, con una consapevolezza dei propri mezzi in crescendo e con la voglia di non darsi limiti, soprattutto dopo la vittoria casalinga di sabato scorso con la NewVolley Ruvo, squadra esperta, ma domata con una grande reazione di capitan Bracco e compagne. Con questo piglio dovrà essere preparato il big match di domani: l’impegno è ostico, inutile negarlo, ma se affrontato con lo stesso atteggiamento visto nei primi due incontri potrebbe riservare altre soddisfazioni per il sodalizio barlettano.

Tenacia, forza e coraggio hanno spinto le nostre ragazze a essere determinanti nelle prime due gare di campionato-analizza il vice allenatore, Ruggero Dileo. L’aspetto che mi è piaciuto maggiormente è l’umiltà mostrata fuori e dentro al campo. Le new entry si sono integrate benissimo, mettendosi sin da subito a disposizione della squadra: questo non può che darci grandi soddisfazioni. Bisceglie? Stiamo lavorando duramente in palestra, domani sarà una sfida non facile per le nostre atlete che si confronteranno con ragazze che hanno più esperienza. Cercheremo di lottare su ogni palla per ottenere il massimo da questa trasferta, lontana dalle mura amiche. Ci tengo a fare un elogio al nostro pubblico, l’ottavo giocatore della Nelly nelle prime partite. Approfitto per rinnovare l’invito a tutti i supporters della Nelly Volley per domani pomeriggio, ore 18:30, al PalaDolmen di Bisceglie. Sosteniamo insieme questa squadra legata ai valori veri dello sport”.

Sale l’attesa, appuntamento dunque a domani alle ore 18:30 per la sfida tra le due capoliste del girone A di Serie D.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY